Questa divisione è specializzata nell’offrire una vastissima gamma di pavimentazioni industriali, realizzate sia nel sistema tradizionale sia con l’impiego della vibrostesura al laser e stesura meccanica del manto di usura.
Grazie ad una vera e propria progettazione in funzione della destinazione d’uso, al dimensionamento della lastra e ad una scelta mirata dei materiali, Durocem è in grado di offrire ai propri clienti il vero pavimento monolitico con elevate garanzie di portata, planarità e resistenza del tempo.
Con le soluzioni in resina è possibile realizzare molteplici tipi di rivestimenti che vanno dalle verniciature a veri e propri massetti monolitici estremamente resistenti e ideali per le più svariate destinazioni d’uso con elevate caratteristiche di resistenza e durata.
L’analisi del tipo di supporto, della destinazione d’uso e del tipo di ambiente diventano condizioni importanti per ottenere superfici durevoli e funzionali ed è per questo che Durocem ha messo a punto molteplici cicli applicativi tra cui scegliere in base alle proprie esigenze.