telefono: (+39) 0536 078255

RESINA

Applicazioni Industriali e Civili

Per l’Industria


I pavimenti in resina autolivellante sono la soluzione ideale per rivestire pavimenti industriali e commerciali (anche usurati) che richiedono elevate resistenze chimico-fisiche, una planarità accentuata ed una resa estetica gradevole. Con soli 3mm di spessore e pochi giorni di lavoro, è possibile realizzare un rivestimento continuo, impermeabile, planare, liscio, colorato, resistente alle aggressioni chimiche e all’usura, compatto e resistente alla compressione, inassorbente, antipolvere/antiolio e lavabile quotidianamente.

RESISTENZA


Ambienti ad alto traffico (anche pesante) come magazzini, aree di stoccaggio, logistica, parcheggi interni, garage, autofficine, laboratori, supermercati sono i più indicati per essere rivestiti in resina.

Resina per il Civile

Uffici, negozi, grandi spazi commerciali sono ambienti che si prestano alla resina in quanto essa garantisce una perfetta copertura del pavimento pre-esistente, igiene e lunga durata.

STORES

La resina è un elemento di grande design che regala agli ambienti eleganza e semplicità allo stesso tempo, perfetta per negozi ed esposizioni.