CARATTERISTICHE DEI CAMPI

Durocem progetta e realizza in collaborazione con Padel M2 campi da Padel in tutto il territorio italiano, affiancando il cliente dalla progettazione della soletta alla scelta della tipologia di Campo e di Manto Erboso.

I nostri campi sono certificati in tutte le componenti e prodotti in Spagna con materiali di qualità Certificati secondo la normativa Europea e Italiana nel pieno rispetto della normativa strutturale Italiana ed Europea, in particolare:

  • UNI EN ISO 9001:2015
  • UNI EN ISO 14001:2015
  • UNI/EN 1090‐1:2011+A1:2012
  • Marcatura CE

Un campo da Padel deve rispondere ai requisiti indicati dalle Norme Tecniche per le Costruzioni (NTC 2018). I campi sono costruiti in conformità alla EN- 1090-1, richiamata dalle NTC 2018 e D.LGS 106/2017 in ottemperanza al regolamento UE n°305/2011.

SUPERFICIE

La superficie su cui verrà eseguito il montaggio verrà pulita e ne verrà verificata la corretta regolarità e planimetria. Per i campi Outdoor deve essere presente una pendenza minima dello 0,5%, per evitare che avvengano ristagni di acqua. Le dimensioni minime di lavoro devono essere 21x11,5 m.

STRUTTURA IN ACCIAIO

Struttura in acciaio al carbonio zincato a caldo. Sistema modulare, facilmente trasportabile e da montare senza saldature a destinazione, che conferisce stabilità e solidità all'insieme.

FIANCHI IN RETE

Moduli laterali in rete con un design speciale in cui vengono eliminate le punte delle aste e le saldature sporgenti, ottenendo così una superficie verticale continua, pulita e sicura.

SISTEMA DI RETE

Esclusivo sistema di rete con meccanismo di tensionamento nascosto all'interno e rete di qualità da competizione.

PISTA ACCESSIBILE

Pista accessibile per persone con mobilità ridotta, con aperture di accesso laterali ampie e adeguate alle normative.

VETRI

Vetro temperato o stratificato perfettamente unito alla struttura metallica grazie al fissaggio dei cristalli mediante boccole e fasce antivibranti in neoprene.

MANTO DI GIOCO

Erba sintetica di vari colori e tipologie. Il costo è comprensivo di banda geotessile per l’incollaggio dei teli e delle righe di erba sintetica bianca per la tracciatura di gioco. Intasata con idonea quantità di sabbia silicea che rispetta le specifiche tecniche indicate dal produttore del manto erboso.

ILLUMINAZIONE

I campi sono forniti con kit di illuminazione composto da: 4 pali integrati con la struttura del campo, dritti o inclinati; staffe per il fissaggio dei proiettori; 8 corpi illuminanti Beghelli da 230W.

GARANZIE E CERTIFICAZIONI

Le opere edili vengono certificate con l’emissione di un certificato di esecuzione lavori a regola d’arte. I campi sono conformi alle normative CE. Vengono rilasciate Certificazioni specifiche su tutte le componenti del campo (acciaio, bulloneria, vetri). Garanzia decennale sulle opere edili. Fino a 5 anni di garanzia su struttura, saldature e apparecchi di illuminazione.

RICHIESTA PREVENTIVO

TORNA SU