telefono: (+39) 0536 078255

GRANDI OPERE

GRANDI OPERE, PISTE E PARCHEGGI, RIPRISTINI, TRATTAMENTI.

L’esperienza maturata in più di dieci anni di pavimentazioni aeroportuali, permette a Durocem Italia di essere uno dei leader del settore.

Durocem Italia opera in tutti i campi della pavimentazione aeroportuale e portuale mettendo a disposizione esperienza e competenze nell’eseguire progettazioni complesse e grandi opere.


Mette inoltre a disposizione il proprio know-how per consulenze dirette, creando con il cliente sinergie di problem solving in grado di superare difficoltà delle progettazioni con casistiche uniche.

La divisione Service di Durocem Italia, segue inoltre con continuità tutti i lavori, tenendo un filo diretto con le committenze e le Direzioni Lavori affinchè l’esecuzione delle opere Durocem Italia non abbiano problemi di sorta.

TRATTAMENTI

Le superfici aeroportuali, come tutte le pavimentazioni, hanno necessità di essere protette per poter durare più a lungo. Durocem Italia ha selezionato una gamma di prodotti per il trattamento completo delle aree aeroportuali di manovra: dai sigillanti dei tagli di costruzione, ai prodotti antipolvere e consolidanti per una maggiore chiusura della superficie di contatto.

RIPRISTINI

Grazie all’utilizzo di stadie compattanti modulari, Durocem Italia è in grado di offrire ripristini di pavimentazioni aeroportuali di pezzature sufficienti da poter applicare manti cementizi solidali con la vecchia pavimentazione.

Tale tecnologia permette di demolire e ricostruire solo la parte usurata anziché l’intera ricostruzione dell’area con conseguenti vantaggi economici per il cliente.
Durocem Italia opera inoltre nel rigoroso rispetto delle norme di pulizia che ambienti già operativi esigono ai fini di salvaguardia e condizioni di sicurezza dei motori degli aeromobili che operano nell’area prospiciente al cantiere.

Durocem ha realizzato opere di pavimentazione di più di 25 aeroporti nel mondo.