telefono: (+39) 0536 078255

IMPIANTI SPORTIVI

CAMPI DA GIOCO PROFESSIONALI


La qualità del campo parte dalle sue fondazioni: la realizzazione di eventuali opere edili o comunque la preparazione del fondo dello spazio dedicato all’installazione è una fase di importanza determinante. Durocem dispone dei mezzi e delle conoscenze necessarie per ottenere una superficie idonea alla posa delle travi e al getto della platea che sosterranno la struttura sportiva.

Tutte le nostre strutture e componenti sono certificate secondo i requisiti richiesti dalle varie normative sportive.

E’ importante che il pavimento di un campo di gioco rispetti i criteri di durezza, velocità e rugosità per garantire un ottimo scorrimento-rimbalzo della palla.

CAMPI DA PADEL

Abbiamo realizzato campi su tutto il territorio nazionale, perfettamente in linea con i requisiti richiesti dalle normative.

CAMPI SINTETICI

Campi sintetici “classici” in cemento, erba e terra. Fondamenta e superfici che garantiscono planarità e grip.

PERCHE DUROCEM


Durocem dispone delle attrezzature, dei materiali e degli operatori specializzati per la movimentazione del terreno e la posa corretta della struttura.

  • Experience: Installiamo campi dal 2017
  • Materiali: Materiali di prima scelta
  • Operatori: Specializzati e veloci

COME LAVORIAMO


Il processo di messa in opera dei campi segue step precisi e monitorati dal capo cantiere in ogni dettaglio, dallo scavo alla installazione degli impianti di illuminazione al getto della platea .

  • Sopralluogo e pianificazione delle opere
  • Demolizione, sbancamento, adattamento
  • Posa delle travi e getto della platea