telefono: (+39) 0536 078255

Uno sport che sta letteralmente spopolando in Italia e nel mondo.
È facile, accessibile, veloce, spettacolare.

Progettiamo e realizziamo CAMPI, COPERTURE e PROTEZIONI.

Il campo ha dimensioni di 20 metri per 10. Il gioco si sviluppa dentro una struttura costituita da una rete metallica e vetrate. Il manto da gioco è realizzato in erba sintetica di spessore 12 mm. I campi possono essere coperti o scoperti.

E’ importante che il pavimento di un campo da padel rispetti i criteri di durezza, velocità e rugosità per garantire un’ottimo scorrimento-rimbalzo della palla.

OPERE EDILI.

La qualità del campo parte dalle sue fondazioni: la realizzazione di eventuali opere edili o comunque la preparazione del fondo dello spazio dedicato all’installazione è una fase di importanza determinante. Durocem dispone dei mezzi e delle conoscenze necessarie per ottenere una superficie idonea alla posa delle travi e al getto della platea che sosterranno la struttura sportiva. Tutte le nostre strutture e componenti sono certificate secondo i requisiti richiesti.

Per la progettazione e la costruzione dei campi lavoriamo con PadelM2, nostri partner commerciali esclusivi.

“Progettiamo e realizziamo campi padel con Durocem Italia s.r.l., azienda certificata ICMQ ISO 9001:2015. Per le installazioni utilizziamo solo le nostre squadre di operatori specializzati che operano su tutto il territorio italiano e i materiali sono tutti di provenienza europea. 
La parte strutturale è prodotta in Spagna sulla base dei nostri progetti condivisi con il nostro partner Padel Technologies SL e adattati per il mercato italiano. Vantiamo ormai una esperienza di oltre 200 campi ideati, progettati e installati in Italia e nel mondo

Scarica la brochure

Alcune delle nostre realizzazioni.

3R32R43RT43R
Reggio Nell’Emilia
Civitanova Marche (MC)
Parma
Vado Ligure (SV)
Cagliari
Alba (TO)
Pozzolo Formigaro (AL)
Imperia
Torino
La Spezia
Mirandola (MO)
Forte dei Marmi (LU)
Terni
Rimini
Roletto (TO)

Richiedi un preventivo

per realizzare uno o più campi nel tuo Club