DUROCEM DRAIN

Sistema di sottofondo con massetto in cls drenante  per campi in erba sintetica

Durocem Italia propone un innovativo prodotto di sottofondo per le pavimentazioni sportive in erba artificiale di ultima generazione: il sistema Durocem-Drain che risolve tutte le problematiche legate alla posa del manto, alla resistenza a compressione e permeabilità.

Grazie alle conoscenze acquisite e a prodotti di ultima generazione, Durocem è in grado di realizzare un massetto di sottofondo altamente drenante che supporta al tempo stesso un’elevata velocità di percolazione delle acque e un’adeguate resistenza a compressione che consente il transito dei mezzi d’opera sui campi da gioco.

I macchinari utilizzati per la posa permettono di avere un piano caratterizzato da una planarità perfetta, il rispetto delle pendenze e tempi di posa molto rapidi.

Un prodotto che offre garanzie di durata ed evita nel tempo problemi d avvallamenti e dossi.

L’elevato grado di industrializzazione del processo di posa di Durocem-Drain e i certificati di laboratorio sul prodotto garantiscono tempi di realizzazione certi e rapidi e un risultato rispondente alle richieste dei regolamenti vigenti in materia (Regolamento LND per campi in erba sintetica).

Vantaggi

  • Completa rispondenza ai requisiti tecnici richiesti dal regolamento per campi in erba sintetica Lega Nazionale Dilettanti
  • Elevata permeabilità del sottofondo
  • Elevata resistenza a compressione che permette il transito dei mezzi d’opera
  • Possibilità di riutilizzo delle acque piovane
  • Eliminazione di alcune fasi di lavorazione quali posa dei plinti per le porte da calcio e delle panchine
  • Possibilità di inserire i pali della recinzione direttamente nel getto del drenaggio con conseguente  semplificazione della posa della recinzione perimetrale